BOX DOCCIA LINEA FRIDA ANTE SCORREVOLI PROFILO CROMO CRISTALLO TRASPARENTE MM 6 CHIUSURA A NICCHIA 1 PORTA SCORREVOLE 1 PARETE
1.2812.18
Prodotto Nuovo
Questo prodotto non è disponibile
Vetro temperato trasparente spessore mm 6
Profilo in alluminio cromato spessore mm 1,50 larghezza cm 5,3
Doppio cuscinetto a sfera con sistema a sgancio rapido
Maniglia metallica cromata
Altezza 190 cm
Reversibile
Apertura 2 ante scorrevoli
Chiusura magnetica ammortizzata
Frida conferma la vocazione dell'azienda a realizzare prodotti al di là delle mode, sintesi di eleganza e funzionalità. Una collezione di chiusure doccia con porte scorrevoli mediante carrelli su cuscinetti a sfera e profilo di alluminio lucido. Proporzioni e particolari dettagli come il disegno dei traversi, che si sviluppa in maniera inaspettata, realizzano un sofisticato gioco di linee, in cui elementi classici vengono interpretati in modo più contemporaneo. Le numerose possibilità compositive, dimostrano la sua ampia versatilità progettuale.
Note:
Tutti i modelli della serie sono caratterizzati dal telaio in alluminio, garantendo il massimo della tenuta
I profili a muro possono compensare fino a 2,5 cm di fuorisquadro delle pareti
L’apertura scorrevole assicura il vantaggio di annullare l'ingombro della porta
Carrelli di scorrimento su cuscinetti a sfera per un movimento fluido e silenzioso
Sistema di sgancio rapido fornito di serie: una semplice pressione del pulsante permette di liberare l’anta scorrevole in modo da facilitare la pulizia sia dell’anta stessa che del traverso inferiore
Tutti i modelli sono realizzabili su misura
Spedizione e Consegna
La merce ordinata sul sito www.montiweb.it sarà consegnata secondo le seguenti modalità:
1) Ritiro in Sede a carico del cliente: il Cliente si preoccupa autonomamente di ritirare o organizzare il ritiro della merce ordinata direttamente presso il Ns. negozio/magazzino.
2) Consegna tramite corriere espresso: la MONTI GIOVANNI & C. SNC si occupa della scelta del Corriere, salvo diverso incarico da parte del Cliente.
-Consegna senza assicurazione: la merce non è coperta da assicurazione in caso di danno, secondo gli art. 1693, 1694 e 1696 c.c., come modificato dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di un limite risarcitorio in caso di perdita o avaria della merce trasportata.
-Consegna con assicurazione: la merce è coperta da assicurazione in caso di danno.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.