SOLVENTE UNIVERSALE SOLVIX INCOLORE ML 500 SPRAY
6,91 € IVA Incl.
3.5015.011
Prodotto Nuovo
- Non lascia alcun residuo
- Rimuove oli, grassi e resine e scioglie colle e paraffine
- Ha un’evaporazione veloce e controllata
- Il suo “capillary tube” lo fa penetrare negli interstizi
- Solvente 100% idrocarburi alifatici senza solventi riciclati
Questo prodotto non è disponibile
- Non lascia alcun residuo
- Rimuove oli, grassi e resine e scioglie colle e paraffine
- Ha un’evaporazione veloce e controllata
- Il suo “capillary tube” lo fa penetrare negli interstizi
- Solvente 100% idrocarburi alifatici senza solventi riciclati
Applicazioni:
SOLVIX è un solvente di uso generale ottimo per la pulizia delle superfici prima di un incollaggio o una sigillatura. Usato in combinazione con MISTER FIX e ROOF5 permette di rifinire i cordono e di rimuovere le eventuali sbavature. SOLVIX si può usare in sicurezza anche su superfici sintetiche e verniciate senza danneggiarle, rimuovendo: olio, grasso, cera, silicone, catrame, residui di colla e adesivi. Grazie alle sue caratteristiche è indicato per la pulizia prima della verniciatura industriale e delle autovetture. Modi d’uso: Spruzzare sulla superficie da pulire, lasciare agire e passare con un panno-carta esercitando una leggera pressione. In caso di sporco tenace ripetere l’operazione. Per la rimozione di residui di colla è consigliato l’utilizzo di una spatola di plastica. Il prodotto è sicuro sulla maggior parte delle superfici verniciate e non, ma a causa dell’elevata quantità di materiali e vernici esistenti, si consiglia di testare sempre prima il prodotto in un angolo nascosto.
Spedizione e Consegna
La merce ordinata sul sito www.montiweb.it sarà consegnata secondo le seguenti modalità:
1) Ritiro in Sede a carico del cliente: il Cliente si preoccupa autonomamente di ritirare o organizzare il ritiro della merce ordinata direttamente presso il Ns. negozio/magazzino.
2) Consegna tramite corriere espresso: la MONTI GIOVANNI & C. SNC si occupa della scelta del Corriere, salvo diverso incarico da parte del Cliente.
-Consegna senza assicurazione: la merce non è coperta da assicurazione in caso di danno, secondo gli art. 1693, 1694 e 1696 c.c., come modificato dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di un limite risarcitorio in caso di perdita o avaria della merce trasportata.
-Consegna con assicurazione: la merce è coperta da assicurazione in caso di danno.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.